Faq quadri elettrici industriali ed automazioni elettromeccaniche

Perché scegliere AL.VE.?

Per il giusto rapporto qualità prezzo, per l'importanza attribuita al rapporto con il cliente, per il servizio di assistenza veloce ed efficace, per la cura con cui vengono realizzati i quadri elettrici ed i bordi macchina. Infine per la customizzazione dei prodotti, tutti realizzati su specifiche richieste del cliente.

Quale importanza attribuisce AL.VE. al termine "Custom"?

Customizzare, quindi personalizzare e trovare soluzioni su misura è uno dei punti di forza di AL.VE. Tutti i prodotti vengono realizzati a partire da un progetto realizzato sulle specifiche esigenze del cliente per garantire sempre la massima soddisfazione.

Che tempi di consegna può garantire AL.VE.?

In fase di consegna non vengono mai superati i tempi stipulati nella conferma d'ordine, senza escludere l'urgenza e quindi la realizzazione del prodotto in tempi ancora più ristretti (concordati comunque con li cliente).

Che tipo di assistenza post vendita può garantire AL.VE.?

I clienti hanno a disposizione assistenza telefonica costante ed interventi sul posto nel giro di 24 ore.
E' inoltre disponibile il servizio di assistenza software tramite Teleservice.

Quali servizi è in grado di garantire AL.VE. oltre alla realizzazione del quadro elettrico?

AL.VE. fornisce la progettazione dello schema elettrico e di tutte le tabelle di utilità per un corretto uso dell'impianto (morsettiere, lay-out, distinte materiali), fornisce la Dichiarazione di conformità secondo le normative in vigore.

Come sono costruiti i prodotti AL.VE.?

I quadri elettrici e i bordi macchina AL.VE. sono realizzati con precisione per offrire un prodotto di alta qualità e curato nei minimi dettagli. All'interno del quadro elettrico tutti i fili e i componenti sono numerati in maniera ben visibile, disposti in modo ordinato e razionale, per agevolare e velocizzare i successivi interventi di manutenzione.

In cosa consiste la progettazione di sistemi automatici?

La progettazione di sistemi automatici è un servizio che inizia dalla raccolta di dati e informazioni tecniche, per comprendere in modo chiaro le necessità del cliente e per offrirgli una soluzione personalizzata. Si procede, quindi, con la stesura dello schema elettrico, che verrà quindi presentato e discusso per valutare la sua efficacia e le eventuali modifiche per ottimizzarlo. In ultima istanza AL.VE. si occupa della progettazione del software applicativo per concludere con la programmazione dello stesso.