Assistenza software plc e applicazioni touch screen

Software PLC e touch screen assistenza Alve a Vicenza

L'attenzione posta nel rapporto con il cliente e la dinamicità dello staff aziendale consentono ad AL.VE. di fornire servizi di assistenza post vendita e assistenza tecnica orientati alla risoluzione del problema nel minor tempo possibile. I clienti hanno a disposizione assistenza telefonica costante ed interventi sul posto nel giro di 24 ore.
A richiesta è inoltre disponibile un servizio di assistenza software tramite Teleservice, un servizio che consente ai nostri tecnici di connettersi attraverso la linea telefonica al PLC e al touch screen presenti presso il cliente. Il servizio è disponibile ovunque sia presente una linea telefonica analogica tradizionale.

Per evitare problemi tecnici o di mal funzionamento, tutti i quadri elettrici o pneumatici vengono collaudati in sede AL.VE. prima della consegna al cliente. Questa procedura è funzionale al fine di garantire la massima corrispondenza del prodotto alle richieste del cliente in fase d'ordine e per ridurre i tempi di collaudo finale, dopo l'esecuzione del bordo macchina.

Assistenza post vendita bordo macchina industriale Alve

Tra le altre, viene utilizzata una strumentazione per le verifiche della sicurezza elettrica secondo la normativa macchine CEI EN 60204-1 e la normativa quadri CEI 17-13. Vi è la possibilità di eseguire i seguenti test:

  • - Prova di continuità del conduttore di protezione
  • - Prova di resistenza dell'isolamento
  • - Prova di tensione applicata
  • - Prova di carico
  • - Prova di funzionamento
  • - Prova di dispersione
  • - Prova di tensione residua